CARBOXY THERAPY
150 ml x 5 maschere
Kit professionale di carbossiterapia con un livello medico di carbonatazione: 500 ml di gel multiattivo + 20 maschere attivatori in tessuto.
Il trattamento di carbossiterapia di livello medico è caratterizzato da un elevato grado di carbonatazione. Ciò significa che la reazione di carbonatazione avviene a livelli più profondi della pelle rispetto ai trattamenti curative carbossiterapici o ai kit per uso domestico.
La carbonatazione è l’azione dell'anidride carbonica (CO2) sulla pelle. Durante la procedura di carbossiterapia, la sostanza viene rilasciata applicando una speciale maschera in tessuto non tessuto su un gel multiattivo precedentemente distribuito sulla pelle del viso e del collo. In questo modo si crea un'occlusione e quando la maschera viene premuta più strettamente con le mani, essa interagisce con il gel, che rilascia e distribuisce CO2 molecolare alle cellule della pelle in modo non iniettabile e senza hardware. Questo processo rappresenta la reazione di carbonatazione.
Per un confronto, di seguito sono riportati i livelli di carbonatazione e le profondità di penetrazione che caratterizzano diversi tipi di carbossiterapia:
- Nei kit per uso domestico, il grado di carbonatazione non supera i 20.000 ppm, mentre l'azione avviene a livello dello strato corneo dell'epidermide
- nei trattamenti curativi di carbossiterapia, il grado di carbonatazione è di 30 000-40 000 ppm, mentre l'azione avviene a livello di tutti gli strati dell'epidermide
- nella carbossiterapia KRX Aesthetics, il grado di carbonatazione è il massimo consentito in cosmetologia ed è pari a 60.000 ppm, l’azione avviene a livello di tutti gli strati dell'epidermide, di membrana basale e strato papillare del derma.
Pertanto, la carbossiterapia di KRX Aesthetics con un livello massimo di carbonatazione di 60.000 ppm è una procedura di livello medico, e viene percepita dal cliente in modo molto più intenso con effetti più evidenti che si notano fin dalla prima procedura:
- miglioramento della microcircolazione e del trofismo cutaneo: colorito "vivo", rafforzamento del turgore, schiarimento del tono e miglioramento della condizione della pelle con couperose.
- accelerazione della rigenerazione e del ringiovanimento: attenuazione delle rughe, lifting, miglioramento della compattezza dei pori e accelerazione della guarigione delle infiammazioni.
- sanificazione della pelle: azione combattiva contro la microflora patogena ed effetto antinfiammatorio.
Il kit è composto da un gel multiattivo e da 20 maschere attivatrici che funzionano esclusivamente in combinazione.
La carbossiterapia è consigliata sia come procedura indipendente che in combinazione con peeling chimici, tecniche hardware, microneedling, pulizia, massaggio e procedure di cura della pelle.
Consigliato per tutti i tipi di pelle dai 25 anni in su.
IL CICLO DI TRATTAMENTO:
1 volta alla settimana in un ciclo di 4-6 procedure e/o come parte di un ciclo di procedure combinate.
Ingredienti
CARBOXY THERAPY gel: Aqua, Sodium Bicarbonate, Glycerine, Xanthan Gum, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, 1-2 Hexanediol, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Illicium Verum Fruit Extract, Pinus Densiflora Extract, Quercus Acutissima Fruit Extract, Angelica Gigas Root Extract, Cnidium Officinale Root Extract, Angelica Dahurica Root Extract, Angelica Tenuissima Root Extract, Angelica Dahurica Root Extract, Chrysanthemum Morofolium Flower Extract, Lonicera Japonica Flower Extract, Rosa Rugosa Flower Extract, Sophora Japonica Bud Extract, Rose Extract.
CARBOXY THERAPY maschera: Aqua, Citric Acid, Xanthan Gum.
APPLICAZIONE
APPLICAZIONE PROFESSIONALE:
Consultare il protocollo della procedura:
CARBOXY THERAPY. Carbossiterapia professionale con un livello medico di carbonatazione