Crema Bioplasma con Acido Azelaico al 15%
30 ml
40,10
Crema speciale per acne, pelle grassa, mista
La crema all'acido azelaico Bioplasma è utilizzata per trattare l'acne, i comedoni (punti neri) - in forma infiammata o non infiammata - il melasma, i nei (scolorimento). La crema previene la crescita dei batteri (Propionibacterium acnes), una delle cause principali dell'acne. La crema inibisce il processo di cheratinizzazione, l'ostruzione dei pori e la formazione di comedoni, favorisce l'idratazione, la cura successiva all'acne con conseguente iperpigmentazione e cicatrici, previene una nuova
Applicazione:
1 volta al giorno, la sera! Prima di applicare la crema, è necessario lavare la superficie della pelle con il detergente viso Derma Clear. Applicare quindi uno strato sottile di crema all'acido azelaico Bioplasma sulla pelle asciutta e pulita.
Ulteriori raccomandazioni:
  • Macchie pigmentate: la crema all'acido azelaico Bioplasma sbianca i nei con grande efficacia. Nel caso di schiaritura dei pigmenti, la detersione viene effettuata con il Retinol Forte Cleansing Gel, seguito dalla Retinol Forte Rejuvenation Lotion. Dopo la detersione, applicare delicatamente la crema all'acido azelaico Bioplasma sui nei. Dopo l'assorbimento, applicare la crema da notte abituale. Usate la protezione solare durante il giorno (almeno SPF 30)!!!
  • Non adatto per sbiancare le lentiggini! Se si è predisposti alla vitiligine, l'uso è sconsigliato! In questi casi, ti consigliamo di utilizzare la crema schiarente Retinol Forte!
  • Rosacea: la crema all'acido azelaico Bioplasma aiuta attivamente a inibire l'infiammazione che si manifesta nella rosacea e ad alleviarne i sintomi. In caso di rosacea, detergere la pelle con il Recovery Cleansing Gel, quindi asciugarla accuratamente e solo dopo applicare la crema all'acido azelaico Bioplasma. Applicare delicatamente la massima quantità di piselli fino al loro assorbimento, quindi trattare la pelle con la Recovery Cream contro gli arrossamenti cutanei. Durante il giorno, usa la Recovery Cream contro i rossori della pelle e il Sun Care Ultralight SPF 40 Fluid! IMPORTANTE!!! L'uso della protezione solare (almeno SPF 30) durante il giorno è obbligatorio! Durante l'uso della crema, assicurarsi che non entri in contatto con gli occhi, la bocca e/o altre mucose. In caso di contatto accidentale, sciacquare immediatamente e abbondantemente con acqua gli occhi, la bocca e/o le mucose interessate. Se l'irritazione oculare persiste, contattare un medico o un farmacista.
  • Contro i brufoli, ha un intenso effetto antinfiammatorio.