PRINCIPIO OPERATIVO
Funziona sul principio di influenzare lo strato muscolo-aponeurotico, SMAS, con l'aiuto delle onde ultrasoniche microfocalizzate. A causa del quale la pelle si restringe, il tono muscolare aumenta, il telaio del tessuto si rafforza.
Sotto l'influenza delle onde ultrasoniche, il collagene esistente viene compattato e poi ne viene prodotto uno nuovo. Grazie a questo, l'effetto della procedura "aumenta" entro pochi mesi. Durante la procedura, vengono avviati i processi di neocollagenosi, stimolazione dei fibroblasti. Il risultato massimo è stimato 2-3 mesi dopo la procedura. Visivamente, la pelle sembra liscia, le rughe del viso sono levigate.
Vale la pena notare che la procedura è completamente non invasiva, l'impatto si verifica con l'aiuto di un dispositivo speciale, senza danneggiare la pelle. Vengono utilizzate le onde focalizzate ad alta intensità - HIFU. Non ci sono tracce di esposizione dopo la sessione, quindi puoi passare attraverso la procedura anche prima di un evento importante.