Peeling illuminante Retin A
50 ml
L'ultima formula peeling pH 3 contiene 12 potenti principi attivi che inibiscono e scompongono la pigmentazione anomala grazie alla combinazione di principi attivi chimici. Il peeling ottimizza il processo di schiarimento scomponendo la proteina melanina nello strato corneo dell'epidermide e normalizzando la melanogenesi sopprimendo l'attività dell'MSH.
Lo svolgimento del trattamento peeling, nonché il pre e post trattamento a casa, sono spiegati in dettaglio nel protocollo di trattamento GIGI. È necessario attenersi alle istruzioni per il trattamento e alle istruzioni per i prodotti coordinati per la cura domiciliare.
Ingredienti attivi: acqua (Aqua), alcol, acido lattico, etere metilico PPG-2, perossido di urea, acido fitico, acido tranexamico, trietanolammina, alfa arbutina, acido salicilico, polisorbato-20, acido ascorbico, acido cogico, esilresorcinolo, niacina, acido caprilico, alcol t-butilico, PEG-400, olio di fiori/foglie di Thymus Vulgaris (timo), palmitato di retinile, fenossietanolo, olio di Zea Mays, acido caprico, acido caproico, estratto di frutto di Cucumis Sativus, benzoato di denatonio, tocoferolo.
Peeling illuminante Retin A