REMOVER soft

corso online

CORSO RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE PROTOCOLLI, METODICHE E PRODOTTI PER USO ESCLUSIVAMENTE ESTETICO E NON MEDICI

rimozione dei tatuaggi

rimozione il trucco permanente

Rimozione Il Trucco Permanente

Rimozione Il Trucco Permanente

remover soft

INGREDIENTI

1. Collagenasi – Solvente collagene non medicinale. Aiuta ad aprire l’incapsulamento del pigmento. Inoltre, consente alla pelle di respingere il pigmento indesiderato.

2. Solfato di magnesio (sale di Epsom). Questo sale è spesso usato come disintossicante. Pulisce l’intestino. Il solfato di magnesio aiuta ad abbattere l’incapsulamento del pigmento nella pelle del cliente.

3. solfato di bario. Questo sale viene utilizzato negli ospedali per creare contrasto nei raggi X, allo stomaco e all’esofago (esofago). Reagirà con le molecole di carbonio e ossido di ferro e degraderà la struttura cristallina del pigmento indesiderato.

4. Cloruro di sodio. Meglio conosciuto come il sale nella tua cucina. Aiuta a mantenere la pelle aperta, rallentando il processo di guarigione in modo che il pigmento sia in grado di guarire. Aiuta anche a mantenere la ferita sterile.

5. Bicarbonato di sodio . Conosciuto anche come bicarbonato di sodio, è un potente detergente naturale. Utilizzato anche in molte paste per spazzolini da denti

6. Sapone verde . Usato come detergente.

7. Olio d’uva 8. Olio essenziale di limone

SOFT REMOVY – LA RIMOZIONE  È UN TRATTAMENTO NON MEDICO

Una soluzione non acida o alcalina viene utilizzata per rimuovere il trucco permanente dei tatuaggi. Il prodotto contiene diversi sali che spingono via delicatamente il pigmento dalla pelle. Questi sali non sono dannosi per la pelle del cliente. Si scompone e incapsula il pigmento. Il prodotto è per la correzione delle sopracciglia, ma può essere utilizzato anche per eyeliner e labbra: può schiarire il pigmento scuro per diverse settimane dopo il trattamento.

 

Quando si applica il prodotto, agisce immediatamente sulla superficie. Se vai troppo in profondità, la maggior parte degli ingredienti attivi svanirà. Il prodotto stesso non danneggerà la pelle né causerà cicatrici. Il nostro prodotto di rimozione non contiene acido o alcalino. Andare troppo in profondità con l’ago può causare irritazioni alla pelle.

1

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI PRIMA CHE IL COLORE SBIADISCA ABBASTANZA?

Di solito è un processo lungo, ma è anche un processo laser. Tutto dipende da quale pigmento è stato utilizzato e da quanto in profondità è stato inserito nella pelle, nonché da come la pelle reagisce alla rimozione

3

Rimuove tutti i colori?

 Alcuni pigmenti sono più facili da rimuovere rispetto ad altri. Ad esempio, è facile rimuovere il nerofumo e l’ossido di ferro, che sono molto comuni nel mondo della micropigmentazione. Il biossido di titanio, è un pigmento bianco. Questo può essere rimosso usando il nostro solvente per sopracciglia. Esistono molti tipi di pigmenti rossi, alcuni dei quali facili da rimuovere, ma esistono anche pigmenti molto persistenti. Il pigmento verde, principalmente ossido di cromo o solfato di rame, è il più difficile da rimuovere.

 

RICEVERAI

1. IL CERTIFICATO INTERNAZIONALE ACCREDITATO DALLA C.I.P.E.A. COME IL CORSO DI ALTA QUALITÀ.

2. LA REGISTRAZIONE DELLA TEORIA.

3. LA PRATICA REGISTRATA CON VIDEO CAMERA PROFESSIONALE 

4. CATALOGHI DEI PRODOTTI

5. KIT( PRODOTTO REMOVY SOFT)

I Nostri Corsi, Formazione, Prodotti E Distribuzione Sono Conformi A Tutte Le Regole E Le Linee Guida E La Legislazione Di C.I.P.E.A.

LE INFORMAZIONI NON HANNO I TEMPI DI SCADENZA, SONO APERTI PER TE SENZA LIMITI DEL TEMPO, PUOI GUARDARE QUANDO VUOI.
DOPO IL CORSO AVRAI IL SUPPORTO PER I STUDENTI SENZA LIMITI NEI NOSTRI GRUPPI DI WHATSAPP

Offriamo un modo flessibile e moderno di apprendimento a distanza. PUOI INIZIARE A STUDIARE DA SUBITO.