LIFTING RF

CHI SIAMOSiamo un equipe internazionale che opera in tutto il mondo, adottiamo le migliori metodiche estetiche e le più innovative tecniche di estetica avanzata. I corsi ed i prodotti presentati nel presente sito sono rigorosamente configurati per l’Italia. Affidati a Noi, siamo avanti e vogliamo portarti con noi

Il radiolifting (lifting a radiofrequenza) è una tecnica di esposizione alla corrente ad alta frequenza sotto l’influenza della quale gli strati superficiali della pelle vengono riscaldati attivamente fino a circa 42-44 gradi Celsius.

 Il riscaldamento a tale temperatura provoca la distruzione delle (vecchie) fibre deformate di collagene ed elastina e la compattazione / rafforzamento di quelle fibre che sono sopravvissute.  Allo stesso tempo, viene stimolata la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, manifestando così una reazione protettiva dell’organismo alla distruzione della vecchia proteina.

Rinforza la pelle e produce le nuove fibre di collagene ed elastina, grazie alla sintesi di nuove proteine da parte dell’organismo,  miglioramento della circolazione sanguigna e della nutrizione delle cellule della pelle, il suo rinnovamento e la compattazione.

 La procedura di radiolifting ha lo scopo di rassodare la pelle del viso e del corpo, combattere le smagliature, il post-acne, levigare le rughe profonde e sottili, nonché le suture postoperatorie.

 

l corso non sarà collegato a un marchio specifico, quindi i partecipanti potranno acquisire conoscenze universali applicabili a qualsiasi mezzo e dispositivo

 Esistono molti tipi di apparecchiature per il sollevamento RF: monopolare, bipolare, tripolare, multipolare, frazionato e così via.

 Tutte queste tecnologie differiscono in modo schiacciante nel numero di punti di contatto di influenza.  Un numero maggiore di punti di contatto consente una distribuzione più uniforme dell’energia sull’area di lavoro e consente di aumentarne la densità, aumentando così l’efficienza della procedura.

 Inoltre, le apparecchiature per il sollevamento RF hanno funzioni aggiuntive, come: cromoterapia, fotonoterapia, massaggio sottovuoto.

 Tutte queste caratteristiche consentono un effetto più complesso sulla pelle e ottengono risultati miglioricorso

 

PROGRAMMA DEL CORSO

VISO

Sollevamento RF – un programma chiamato “ritorno al futuro”.

 Fondamenti tecnici di sollevamento RF.

 L’azione della RF sui tessuti.

 Sollevamento RF: argomenti a favore e contro.

 Tipi di dispositivi ed emettitori.

 Mezzi di contatto per il sollevamento RF.

 L’uso della RF in cosmetologia, indicazioni.

 Controindicazioni alla procedura RF.

 Possibili combinazioni di procedure.

 Costruire un percorso di procedure.

 Dimostrazione della procedura sul modella

 

CORPO

l corso non sarà collegato a un marchio specifico, quindi i partecipanti potranno acquisire conoscenze universali applicabili a qualsiasi mezzo e dispositivo.

bonus

Consenso informato sollevamento RF 

Tabella su azioni, tipi di procedure e polarità delle sostanze

IL CERTIFICATO INTERNAZIONALE ACCREDITATO DALLA C.I.P.E.A.  COME IL CORSO DI ALTA QUALITÀ

COME FUNZIONA LA NOSTRA FORMAZIONE

LE INFORMAZIONI NON HANNO I TEMPI DI SCADENZA, SONO APERTI PER TE SENZA LIMITI DEL TEMPO, PUOI GUARDARE QUANDO VUOI. 
DOPO IL CORSO IL SUPPORTO PER I STUDENTI SENZA LIMITI NEI NOSTRI GRUPPI DI WHATSAPP, 
SUPPORTO DALLA FORMATRICE DELL’ACCADEMIA ALLA MATIUSHKINA 

Offriamo un modo flessibile e moderno di apprendimento a distanza.
Facciamo le lezioni LIVE trasmissione su Zoom con la registrazione dei corsi. Riceverai la registrazione.