CORSO ONLINE

I Corsi Riguardando Esclusivamente Protocolli, Metodiche E Prodotti Per Uso Esclusivamente Estetico E Non Medici

Fili di collagene

CORSO DI ESTETICA AVANZATA SULLA BASE DEL NUOVO PRODOTTO COLLAGENE GOLD

La bioristrutturazione della pelle con COLLAGEN Gold è un intervento estetico volto a ripristinare la struttura del derma attraverso una produzione più attiva di collagene naturale.  Con l’aiuto della procedura, puoi ripristinare rapidamente la compattezza e l’elasticità della pelle, avviare la rigenerazione cellulare, ripristinare la matrice extracellulare.  I vantaggi della procedura includono la sua completa sicurezza per il corpo, confermata da studi clinici e di laboratorio.  COLLAGEN gold è uno sviluppo moderno.  La sostanza agisce in tre direzioni contemporaneamente

Immediatamente dopo aver applicato il prodotto con vari metodi, il collagene riempie i tessuti nell’area di correzione, levigando la superficie della pelle.

RISULTATI DOPO I TRATTAMENTI. Immediatamente dopo la procedura, è visibile un pronunciato effetto estetico: la pelle diventa più uniforme e liscia, la sua elasticità ed elasticità aumentano.  Rughe e pieghe vengono gradualmente attenuate, il tono si uniforma.  I segni del tempo diventano meno visibili. Dopo un ciclo di procedure, il preparato rafforza la struttura di collagene del viso, ripristinandone il contorno naturale.

fili di seta

THESERA L: sollevamento del filo senza ago
THESERA L è il sollevamento del filo di seta non invasivo più sicuro che funziona completamente senza aghi e quindi senza dolore. Con THESERA L, un cuscino fatto di proteine della seta idratanti è costruito sotto la pelle – senza aghi.

 THESERA L lavora con l’innovativa e brevettata tecnologia TDN (Transfer Double Nanosphere). Ciò garantisce che le sostanze contenute nei fili di seta vengano convertite in nanoparticelle a doppio incapsulamento e quindi attraversino gli spazi cellulari della pelle. Un cuscino fatto di proteine della seta idratanti è costruito sotto la pelle. I fili li rilasciano quindi sulla pelle per un periodo di tempo più lungo e quindi sviluppano il loro effetto convincente.

Con questo trattamento innovativo, la pelle viene migliorata dall’interno e idratata per un periodo di tempo più lungo. Allo stesso tempo, viene stimolata la tua produzione di collagene. Oltre all’effetto immediato, le rughe sono imbottite e levigate in modo sostenibile.

Il trattamento è adatto a tutti i tipi di pelle. Un kit THESERA L contiene applicazioni 4

fili di aminoacidi

THESERA H: È ora di svegliare le cellule della pelle!
Molte persone soffrono della loro pelle secca. Quando si tratta di mantenere l’umidità, la prima cosa a cui pensare è applicare molta crema idratante ogni giorno, ma questo non sempre aiuta.

Il problema è che la maggior parte delle creme idratanti funziona solo sulla superficie della pelle e l’umidità applicata non raggiunge la profondità della pelle e delle cellule della pelle. Ciò significa che le creme possono spesso fornire miglioramenti solo a breve termine.

THESERA H è l’ultimo trattamento dell’umidità che sveglia le cellule, le attiva e fornisce alla pelle umidità dall’interno, riempiendo così le rughe sottili. La pelle riceve anche un bagliore sano attraverso il trattamento dell’umidità, che fa brillare la pelle in modo naturale.

Il trattamento è adatto a tutti i tipi di pelle. 

Stimola le cellule con fili di aminoacidi

EFFETTO:

Attiva la pelle usando micro-bolle carboniche per aprire il canale dell’acqua della cellula, fornendo l’umidità

Idratante all’interno, miglioramento della struttura della pelle, carnagione, luminosità e contorno del viso

Un kit THESERA H contiene 8 applicazioni 

carbossiterapia

 La carbossiterapia con gel multiacidi o la carbossiterapia non invasiva (non iniettiva) è un modo delicato per saturare la pelle del viso con anidride carbonica (CO2) attraverso la pelle, senza danneggiarla.  La tecnica non danneggia le funzioni di barriera della pelle e non danneggia i tessuti molli, pertanto viene utilizzata con alta efficienza in cosmetologia estetica

 Caratteristica della carbossiterapia – una combinazione di peeling superficiale, ossigenazione e l’azione dei fitoestratti – dona alla pelle sollevamento e luminosità.

   Quando i tessuti entrano in contatto con l’anidride carbonica, i capillari si espandono, i sistemi di segnale artificiale di “fame di ossigeno” si accendono, il trofismo e l’immunità locale aumentano.  La CO2 è un potente vasodilatatore che regola il flusso sanguigno e rilassa le cellule muscolari.  Un aumento dello scambio di gas favorisce il rilascio di ossigeno dall’emoglobina, il suo ingresso attivo nei tessuti e l’attivazione di risorse energetiche – il cosiddetto effetto Verigo-Bohr.  Si verifica l’ossigenazione dei tessuti, che migliora la rigenerazione e dona un effetto ringiovanente e rinfrescante.

COME FUNZIONA LA NOSTRA FORMAZIONE?

Facciamo Le Lezioni LIVE Trasmissione Su Zoom Con La Registrazione Dei Corsi. 

Riceverai La Registrazione.

 Una volta al mese facciamo il webinar su piattaforma Zoom per tutti gli studenti del corso, dove possiamo rispondere a tutte le domande in un formato live

RICEVERAI

-modulo della teoria

  – Video pratica con il  descrizione dettagliata dei trattamenti passo a passo.

– Dispensa con caratteristiche del trattamento.

  -Protocolli dei trattamenti in base alle tipologie della pelle

•4 CERTIFICATI INTERNAZIONALE

•ACCESSO ILLIMITATO

•SUPPORTO DOPO IL CORSO SU GRUPPO WHATSAPP

LE INFORMAZIONI NON HANNO I TEMPI DI SCADENZA, SONO APERTI PER TE SENZA LIMITI DEL TEMPO, PUOI GUARDARE QUANDO VUOI.